Clem | Salone del Mobile

2022-10-15 05:28:47 By : Ms. Eva Wong

Clem è una sedia da pranzo caratterizzata da una snella struttura in acciaio che ne definisce il basamento e la seduta con l’avvolgente forma ad U.

Seduta e schienale sono rivestiti in pelle con la stampa di un motivo ad onda, che appare quasi tridimensionale e richiama la rugosità di una corteccia d’albero.

scheda prodotto su sito ufficiale Visionnaire

Questo “mobile” da bagno esprime il nuovo linguaggio diVisionnaire che indaga l’equilibrio tra materia e forma, trapassato e contemporaneità.

Il letto Ca’ Foscari si contraddistingue per la sua testata con scocca esterna rigida ed interno imbottito, con sagome generose nelle curve.

Ispirazioni organiche e tecniche allo stesso tempo, la scrivania Jet Plane è disegnata da tratti aerodinamici e materici che sottolineano l’esclusività del prodotto anche attraverso un’attenta sele

La madia Aurora si presenta come un progetto prezioso ed elegante che arricchisce i codici del linguaggio d’arredo.

In questa collezione sono state riprese le tipiche lavorazioni del vetro soffiato veneziano su un elemento dalla forma morbida e tondeggiante.

Il progetto cucina omaggia con il proprio nome Villa D’Este, teatro della cultura, del piacere, del benessere, della felicità. 

Il tavolo da pranzo Rohan, è definito da un top artistico circolare in marmo sahara noir con lazy susan in marmo caffè amaro.

Le sedie Zoe - omaggio alle sperimentazioni space age di Andrè Courrèges e Pierre Cardin - riprendono le forme totemiche e i dettagli preziosi del tavolo Amos.

Il divano è costituito da volumi aggregati e dichiaratamente leggibili. Lo stesso linguaggio stilistico viene utilizzato nella configurazione del divano componibile.

Il Pavone è la nostra allegoria del lusso. Questo animale maestoso non si preoccupa della sua sopravvivenza: non si nasconde, non si difende e non scappa.

Kerwan è un mix di geometrie inaspettate. La peculiarità del tavolo risiede nella curvatura del marmo delle gambe da lastra e non da blocco, evitando spreco di materiale.

Freyr è un chiaro esempio di come si possa rendere contemporanea una linea classica.

Il comodino Aubade appare come una scatola decorativa destinata a custodire uno scrigno ed un fondale in prezioso marmo Patagonia.

La boiserie Osborne è una interpretazione sartoriale della parete attrezzabile e compatibile con le diverse funzioni dell’habitat: tecnologia, funzionalità, estetica e aggregabilità, sono alcune de

La famiglia Bastian si amplia con l’ingresso di nuovi interpreti e si apre verso nuovi orizzonti.